Il tesseramento delle emittenti a RadUni rappresenta un’opportunità unica per contribuire attivamente alla crescita e al consolidamento della rete di media universitari.

Con radio universitarie si intendono quelle realtà che operano principalmente col mezzo radiofonico, attraverso frequenze o tecnologie web e garantiscono l’accesso e la partecipazione alle attività agli studenti, adoperandosi per il coinvolgimento di tutti gli attori sociali e del pubblico di riferimento con una azione rivolta alla comunità.

All’atto del tesseramento il socio si impegna al versamento della quota di autofinanziamento annuale nella misura fissata dal Comitato Direttivo e comunicata in sede di bilancio dell’Assemblea ordinaria, nel rispetto dello Statuto e degli eventuali  regolamenti emanati. La quota di tesseramento è fissata, da parte del voto del Comitato Direttivo, nella somma di 50,00 euro (Cinquanta/00).

Il versamento dovrà essere effettuato con causale: “Tesseramento24 [nome media]”. All’IBAN: IT30R0103057884000010110876

E’ obbligatoria la pubblicazione sulla homepage del proprio sito web o della pagina web di riferimento da cui si accede al media universitario del logo RadUni e/o della dicitura “Tesserata a RadUni” con link al sito raduni.org;

Maggiori informazioni oppure scrivere una mail a affiliati@raduni.org

L’articolo Affilia la tua radio al circuito delle RadUni: media ed operatori universitari proviene da RadUni.